PALLAVOLO ZEVIO PALLAVOLO CEREA 3 - 1  25-19  25-17  19-25  25-19

Dopo il buon risultato al torneo di Pasqua della nostra U16 al completo, terminato con la conquista della settima posizione (prima squadra della provincia), riprende il cammino in terza young con una sconfitta a Zevio.

La cronaca ci vede in affanno fin dai primi scambi con l'avversario non particolarmente incisivo in attacco, ma sicuramente ordinato e pronto in difesa. Fatichiamo a chiudere gli attacchi e anche la battuta, fondamentale che solitamente ci da' soddisfazione, risulta non particolarmente incisivo. Alla fine sul risultato pesano più gli errori che non le positività. Positiva la reazione del terzo set alla quale diamo seguito all'inizio del quarto parziale tenendo bene, ma Zevio non sta a guardare e ci stacca nella seconda metà.

Una settimana pasquale caratterizzata dal poco lavoro in palestra ha influito pesantemente sulla prestazione, di livello certo non all'altezza di quanto le nostre atlete sono capaci di fare.

A parte scalare di una ulteriore piazza in classifica, chiudiamo al quinto posto, non cambia il cammino successivo che ci vedrà nel girone V in Coppa Terza.

Sabato giochiamo in casa contro Arena Volley, partita interessante contro la squadra teoricamente più forte del girone. Proviamoci ragazze!