VEGA FTV - PALLAVOLOCEREA 3:0 25:10 25:18 25:11
PALLAVOLOCEREA - INTEGRUS GIORGIONE 0:3 15:25 23:25 12:25
ANTHEA VICENZA - PALLAVOLOCEREA 3:1 17:25 25:6 25:15 25:23

Si ferma al girone eliminatorio la nostra presenza al torneo U16 regionale al quale abbiamo partecipato in virtù del quarto posto conquistato nel campionato provinciale.

Ci siamo scontrati con una prima classificata e due terze classificate nei rispettivi campionati, giocando al nostro meglio, a tratti anche alla pari, con squadre di livello fisico e tecnico decisamente superiore.
Complice un pò di turnover avversario (matematicamente qualificato), siamo riusciti a vincere un set "di consolazione" nella terza ed ultima gara, dove, tranne la caduta del secondo parziale, abbiamo tenuto, anche quando il coach di Anthea ha ripristinato buona parte del sestetto titolare.

Terminiamo con tre sconfitte e zero punti, l'importante esperienza a cui solo 20 squadre a livello regionale hanno l'onore di fare parte. Le atlete hanno potuto così confrontarsi con realtà diverse e comprendere quanta strada ci sia ancora da percorrere per raggiungere una preparazione in linea con alcune delle piu' rilevanti società pallavolistiche venete.

E' stata una bellissima e meritata opportunità che le nostre ragazze hanno vissuto con lo spirito giusto, certi che non rimarrà solo un ricordo, ma farà da stimolo al loro futuro cammino sportivo.