PALLAVOLO CEREA- GRIFFON LEGNAGO M 3-0 (25-13 25-21 25-10) 
Buona la prestazione delle nostre ragazze, durante la settima giornata del campionato Under 13 femminile contro il Griffon Legnago.
Le ragazze, allenate da Franco Nicolini, sono riuscite a conquistare un altro bellissimo 3 a 0 contro una squadra avversaria, penultima in classifica, che comunque ha dato del filo da torcere alle nostre atlete-
Il primo set è stato vinto con un abbondante distacco di 12 punti. La concentrazione delle atlete durante tutto il set è sempre stata molto alta; il cospicuo vantaggio ha permesso all’allenatore di inserire anche qualche atleta che ha sinora giocato al fine di testarne le capacità di gioco durante la gara.
Il secondo set invece è stato caratterizzato da un calo di attenzione delle nostre che, forti del risultato precedente, hanno un po' mollato la presa. Comunque c’è stata una ripresa che ha portato alla vittoria del set con un risicato 25 a 21.
Il terzo set è stato invece contraddistinto da un grandissimo calo degli avversari che ha condotto ad un meritato 25 a 10.
Le nostre atlete hanno sempre fatto un gioco molto tecnico, cercando sempre i tre tocchi a disposizione. Numerosi sono stati i punti portati a segno su schiacciate, da parte delle nostre attaccanti.
Con la fine di questa prima fase del campionato Under 13 femminile la nostra squadra conquistano un meritato posto nel girone delle prime classificate nella provincia. Ora ci si dovrà scontrare con squadre con un livello tecnico pari al nostro, ed è adesso che comincia la sfida. Per questo il lavoro tecnico e non solo, si farà più arduo.
Contiamo sull’allenatore e sulle atlete, per una buona riuscita del campionato.
Ora pausa natalizia; le gare si fermano e riprenderanno il 15 gennaio prossimo. Appuntamento quindi a Lugagnano per la prima gara.
Nel frattempo auguri di buone Feste a tutti!!!