PALLAVOLO CEREA - SMILEVOLLEY 0 - 3 (14-25 14-25 12-25)

Con una formazione rimaneggiata, a causa di malanni stagionali,  la nostra under 13 scende in campo contro lo Smilevolley, seconda in classifica, formazione di Isola della Scala composta da atlete fisicamente e tecnicamente superiori a noi.

Nella prima parte dei tre set  Cerea riesce a contenere le ragazzine di Isola della Scala grazie a delle buone battute e a qualche attacco riuscendo persino a superare in qualche momento le nostre avversarie, ma  la superiorità tecnica e fisica delle nostre avversarie e la loro tenuta del campo, ha la meglio sulle nostre piccoline.

Durante la partita comunque si sono viste dei buoni scambi e il nostro punto di forza, la battuta, ha dato i suoi frutti. Il costante lavoro e la presenza continua delle nostre ragazzine durante gli allenamenti stanno dando esiti positivi.

Da lunedì tutte in palestra, il prossimo fine settima il campionato è fermo per festività, abbiamo due settimane per prepararci al meglio ed affrontare la nostra ultima partita, contro il New Volley 13 formazione di Roverchiara, di questa prima fase.

Buon lavoro ragazze.
Nella foto Alice Berardo