CAMPIONATO SERIE B2 FEMMINILE 2018/2019



ISUZU CEREA VR – OROTIG PESCHIERA

0-3

18/25 – 21/25 – 21/25



ISUZU CEREA

FERRARINI (12) – CARUZZI – TAMASSIA (14) – GRAZIA (2) - PAGLIAROLI (10) - MARCHESINI (1)- TOLLINI (6) – VENTURELLI (L) (1) – POSSENTI - BAMBA – BISSOLI - DONEGA’ - FERRARI

Allenatori: VALENTE – BELTRAME

OROTIG PALLAVOLO PESCHIERA

D’ESTE (9) – ZANDONA’ (3) – ZIVKOVIC (4) – BELLAMOLI (8) – GALATI (L) – IACHEMET – GUIOTTO (13) – COSTANZI (14) – n.e.: BELLE’ – SANDRI – BRUNELLI (L)

Allenatore: MORI

Giornata dedicata all’AIL ( social partner) ed alla vendita delle Stelle di Natale.

In campo, sabato a San Vito, abbiamo visto una sola squadra (Peschiera) che aveva voglia di vincere mentre la seconda ha fatto solo da sparing partner (Cerea).

Cerea ha affrontato questa gara, che doveva stabilizzarla nei quartieri alti della classifica, nella maniera più sbagliata possibile, senza la grinta ed il forte carattere dimostrato nelle precedenti partite, mentre le avversarie, che venivano da ben cinque gare negative, hanno tirato fuori le unghie ed i denti pur di ottenere un risultato positivo che le riaprisse la corsa in classifica.

Tantissimi errori banali e gratuiti da parte di Caruzzi e compagne hanno compromesso l’andamento dell’incontro dando via libera alle ospiti.

L’ISUZO scende in campo con CARUZZI, TAMASSIA, PAGLIAROLI, GRAZIA, MARCHESINI, FERRARINI VENTURELLI (L).

Nel primo set Peschiera parte subito fortissima, e con una serie di servizi molto efficaci mette in grande difficoltà la ricezione del Cerea che non riesce a costruire ed ad attaccare 5/10, le locali provano ad imbastire la rimonta ma Peschiera non si lascia sorprendere e continua a mantenere le redini del gioco 16/21 andando a chiudere con una bordata dalla zona quattro di Costanzi 18/25.

Nel secondo parziale è Cerea a reagire in maniera positiva 5/1, ma l’Orotig poco a poco riesce a rintuzzare lo svantaggio 15/14 per poi effettuare il sorpasso grazie anche ai continui errori al servizio delle nostre 19/21, e dopo un ennesimo errore al servizio si chiude 21/25.

Terzo periodo con l’ISUZU che cerca di rimediare alla frittata combinata, e dopo un muro al centro si porta 13/11, in questo momento si i doveva osare e forzare per poter riaprire la partita, invece le ceretane si sono lasciate andare 18/19 per non più riprendersi e lasciare il set 21/25 e la gara per 0/3 alle avversarie.

La classifica, dopo questa giornata negativa per Cerea non cambia di molto, ma quello che preoccupa è l’approccio alla gara visto, in questa settimana di preparazione all’ultimo incontro prima della pausa natalizia Valente dovrà lavorare più sotto il profilo caratteriale che tecnico in quanto è quello che ci ha fatto perdere l’incontro.

Sabato prossimo trasferta in quel di ARCO DI TRENTO conto il C9 PREGIS.