CAMPIONATO SERIE B2 FEMMINILE 2018/2019



ISUZU CEREA - SPAKKAVOLLEY

0-3

22/25 – 19/25 – 22/25



ISUZU CEREA

FERRARINI (15) – CARUZZI – TAMASSIA (7) – PAGLIAROLI (12) - MARCHESINI (4)- TOLLINI (4) VENTURELLI (L) – GRAZIA (4) - MASSE (1) - DONEGA’ – POSSENTI -FERRARI – MIRANDOLA- MASSE

Allenatori: VALENTE

SPAKKAVOLLEY:

COSCIA (9) – MOTTERAN – DEANESI (3) – ALBRIZIO (10) – ZIA (11) – PERMUNIAN (7) - BIONDAN – BORIN – PINTANI (11) – FERRARO – TAVELLA (L) – STRAZZER (L)

Allenatore: POLLINI

L’ISUZU CEREA perde l’ennesimo derby della stagione disputando una gara senza grinta e nervo, una gara tutti a casa, deludendo il numerosissimo pubblico presente per l’occasione.

Come detto la grinta e determinazione sono state le condizioni venute a mancare alle nostre ragazze, mentre dall’altra parte , come sempre, carattere e voglia di vincere sono state le armi vincenti.

Numerosissimi gli errori nei momenti più delicati della gara per Caruzzi e compagne, mister Valente ha provato a far girare un pò le varie atlete a disposizione, ma nulla è servito a cambiare le sorti di una gara già definita nel risultato.

L’andamento dei tre set è stato uguale per tutti , inizio con le due formazioni che si giocano alla pari quindi break dello spakka che allunga e mantiene il vantaggio, tentativo di rientro delle nostre ma nelle fasi finali le ospiti hanno la meglio per maggiore freddezza nella conclusione a rete.

Sabato prossimo, ultima giornata in trasferta a Pergine contro una già retrocessa Alta Valsugana, serve una vittoria per mantenere il quinto posto in classifica e onorare così questa stagione.

A margine della gara c’è stata l’estrazione dei numeri della LOTTERIA PALLAVOLO CEREA 2019, che troverete pubblicati sul nostro sito, e il ringraziamento e consegna riconoscimenti a tutti gli sponsor che in questi anni ci hanno sostenuto con l’evento SPONSOR DAY.