CAMPIONATO SERIE B2 FEMMINILE 2019/2020



ISUZU CEREA VR – EUROMONTAGGI PORTO MANTOVANO

3-1

25/21 – 25/17 – 21/25 – 25/23





ISUZU CEREA VR

VENTURINI (10) – FERRARINI (11) – CARUZZI (2) – TAMASSIA (20) – MACCACARO (6) – BELLO (L) TOLLINI (7) – BOVOLENTA – FURLANI - MONTANARO (4 – n.e. POSSENTI (L) – SBRAVATI - FIORINI

All. VALENTE - GIOACHINI





EUROMONTAGGI PORTO MANTOVANO:

OLIOSO (2) – GUARNIERI (9) – ORIENTE (3) – CONTE (5) – GHIRARDELLI (10) – CAMPI TOMAIUOLO (4) – MASSARO – FIORELLINI (9) – PALUMBO (10) - GRIGOLATI (L) – MONTAGNANI (L) – n.e. VECCHI – DALL’IGNA

All.: MARONE



Big match doveva essere e Big Match è stato. Tantissima emozione ed adrenalina a mille per il pubblico presente e per tutti i diretti interessati.

Quella che abbiamo visto sabato a Cerea è stata una partita intensa e ricca di bel gioco, le due formazioni si sono affrontate a viso aperto e senza mai lasciare nulla di intentato per portare a casa l’intera posta.

Nel primo parziale le due formazioni si sono equivalse con continui break da entrambe le parti, alla fine Cerea ha allungato e non si è più fatta raggiungere e dopo un errore al servizio di Porto ha chiuso 25/21.

Nel secondo periodo l’Isuzu parte sotto e le avversarie cercano di allungare, ma le nostre non mollano e prima impattano il punteggio per poi passare e non farsi più raggiungere sino alla fine dove un attacco out delle avversarie manda il tabellone 25/17.

Terzo tempo dove le nostre ragazze si rilassano leggermente, tengono le ospiti per la prima parte, ma poi le mantovane allungano e vanno a riaprire la gara 21/25.

Quarto set con Cerea che vuole chiudere mentre Mantova non vuole cedere e fa di tutto per tenere a galla l’incontro, i break si susseguono in alternanza, la gara è ricca di suspance, Cerea arriva 24/21 ma Palumbo e compagne non lasciano e rincorrono sino al 24/23 quindi un primo tempo vincente delle nostre chiude la gara 25/23.

Grandissima soddisfazione in casa Cerea per il risultato e per il salto in classifica, ora ci aspetta una trasferta che sulla carta può sembrare abbordabile ma può riservare sorprese, quindi godiamoci la soddisfazione del primato ma da lunedì testa, e gambe sul prossimo incontro a Trento contro il Marzola.

Ricordiamo che il libero del Cerea Francesca Bello è stato premiamo come MVP della gara.