Pallavolo Cerea - Volley Isola 2 - 3 (27-29 22-25 28-26 25-13 6-15)    
Impegno infrasettimanale per l'Under 16 che in un lunghissimo e molto combattuto match riesce a portare a casa un punto, che sa di guadagnato più che di perso.
Primi due set molto combattutti e sempre sul filo ma che Isola riesce a far suoi anche per una specie di blocco che impedisce alle nostre di esprimersi bene soprattutto in attacco.
Combattuto anche il terzo set, ma quando sembra che la gara sia definitivamente persa sul 20-24 per Isola, riusciamo a inanellare una ottima serie al servizio e giocando molto più rilassate costringiamo le avversarie ai vantaggi e poi chiudiamo vincendo il terzo set.
Sotto choc per il parziale perso, Isola praticamente non scende in campo nel quarto che chiudiamo in maniera decisa.
Sembra fatta, ma proabilmente paghiamo la soddisfazione del pareggio raggiunto e ci dimentichiamo di giocare il tie break, che da subito vede le avversarie in vantaggio con sempre più ampio margine sino alla vittoria.
Bella gara comunque che ha divertito gli spettatori sgli spalti.

Griffon Volley Legnago - Pallavolo Cerea 3 - 1 (25-19 22-25 25-14 29-27) 
Secondo impegno settimanale e, come emblema della stagione, ancora una gara altalenante delle nostre, che giocano molto più di istinto che non ragionando come a volte merita il nostro sport.
Due set quasi non giocati e due molto combattuti, in particolare il quarto dove per un nulla non riusciamo a portare la gara al tie break.
Ancora una nota per Elena che si fa sentire al servizio.
Nel complesso, però si vedono i meglioramenti consistenti rispetto alle prime uscite: c'è ancora da lavorare per formare delle atlete complete sia fisicamente che mentalmente.