Pallavolocerea - Gemini volley 3 - 0 (25:18 25:23 25:17)

Chiudiamo battendo anche Gemini la prima fase del torneo Under 16. Con il 3:0 di sabato, le ragazze, guidate per l'occasione da Beltrame, chiudono il Girone F in vetta alla classifica.
Non è stata una gara semplice, abbiamo dovuto superare qualche momento di difficoltà compensando nostri errori in difesa con buon lavoro in battuta e una discreta positività in attacco.
Già nel primo set, dopo un buon avvio, concediamo troppo all'avversario (nessuno dei loro primi 6 punti è "guadagnato", ma frutto dei nostri errori) e da un vantaggio massimo di 4 lunghezze ci facciamo avvicinare sul 15:14. Ragazze a raccolta, prima dello scatto finale a nostro favore.
Secondo parziale problematico, testa a testa per l'intera frazione fino al 23 pari. Con un attacco e una insidiosa battuta, ci portiamo a casa il punto.
Giochiamo meglio Il terzo set, andando subito avanti con decisione e concedendo meno spazi a Gemini. Meritato il distacco finale.
Conquistato un posto nel girone d'eccellenza con le migliori under 16 della Provincia, ci si presenta l'occasione per crescere e far vedere di che pasta siamo fatti.

Salirà il livello di gioco dei compagni di girone e dovremo fare del nostro meglio per guadagnarci la fase finale a 16.

Ora al lavoro per prepararci all'impegno.