PALLAVOLO CEREA - REDSKINS CAVAION 3 - 0  25:7 25:14 25:18

Gara interna per le ragazze dell’U18, e debutto sulla panchina di mister Rampazzo, contro le pari età del Redskins Cavaion.

Dopo la non esaltante prova nella precedente gara le nostre ragazze sono chiamate ad una gara più consona alle loro capacità.

Mister Rampazzo per l’inizio gara sceglie Guzzo in regia Tomiolo opposto Furlani e Amati ai lati Ranno e Bigardi al centro Possenti libero, siamo in casa nella palestra che conosciamo e fin dalle prime battute prendiamo in mano il gioco teniamo in difesa e attacchiamo con discreta efficacia, concediamo il pareggio 5-5 ma niente più un ottimo turno di battuta di Amati ci porta avanti 24-7, chiudiamo facile 25-8.

Secondo parziale con formazioni immutate, continuiamo come avevamo fatto nel set precedente attenti in difesa, con Possenti a gestirla al meglio, e una discreta efficacia in attacco con Toniolo e Bigardi che iniziano a mettere punti a referto, un 8-4 iniziale viene incrementato ad ogni turno di battuta e chiudiamo facile il set 25-14.

Terzo set con mister Rampazzo che non cambia, la squadra è nuova per lui, due set vinti facili si fanno sentire caliamo di attenzione concedendo qualche giocata di troppo alle nostre avversarie, partiamo bene 7-0 non riusciamo a mantenere il vantaggio e le nostre avversarie ad ogni turno di battuta accorciano, avanti 17-9 subiamo un pesante 6-0 che riporta le nostre avversarie in partita, allunghiamo con Amati19-15 le nostre avversarie rinfrancate dal essere tornate in gara cercano la parità, ma con un buon turno di servizio di Guzzo chiudiamo set 25-18 e partita portando a casa altri punti importanti per la classifica.

Impegno non proibitivo, gestito in tranquillità quando siamo stati attenti, più che buona la squadra in tutti i fondamentali e le fasi di gioco, punti a referto da tutti gli attaccanti un buon allenamento in vista delle prossime gare sicuramente più impegnative e che saranno determinanti per la classifica finale. Ora due settimane di riposo prima della prossima gara domenica pomeriggio 1/12 a Bovolone.