Marco Montaldi, mantovano, è il nuovo tecnico della nostra formazione di Serie B1.
Il giovane tecnico mantovano ha preso in mano le redini della squadra solo da pochi giorni, dopo le dimissioni di Paolo Colognese.
Proveniente dalla NGS Porto Mantovano di serie B2, con la quale aveva appena rescisso l'impegno, ha l'arduo compito di portare alla salvezza la giovane e quasi del tutto nuova compagine di Cerea.
Nel frattempo, ieri a Monza, la squadra è stata impegnata in un quadrangolare di Serie B1 dove ha disputato due incontri contro ACQUI TERME e VERO VOLLEY (entrambe nel girone A), risultando sconfitta in entrambe le partite per 3 a 1. Ancora molto lavoro da fare, anche se decisamente meglio delle precedenti uscite, soprattutto sulla condizione mentale e sull'impostazione del gioco. Molti errori gratuiti in ricezione ed attacco nel primo incontro, mentre nel secondo è sembrato pesare di più la difficoltà di tenere mentalmente, data anche la fatica e la levataccia mattutina.
Estremamente positivo invece l'amalgama tra le ragazze durante tutta la giornata, e la serenità mostrata da tutto l'ambiente.
Ora in palestra e al lavoro, in vista dell'esordio - molto vicino - di Domenica 16 contro LEALI PD.